I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > ATTENZIONE AI FALSI OPERATORI POLESINE ACQUE

ATTENZIONE AI FALSI OPERATORI POLESINE ACQUE

giovedì 14 Settembre 2017

Da alcuni giorni molti utenti della Polesine Acque S.p.A., residenti in diversi Comuni del territorio polesano, stanno ricevendo richieste di visite da parte di sconosciuti operatori per l’effettuazione di analisi per la verifica dell’acqua destinata al consumo umano.
E’ estremamente importante comunicare che la Società che gestisce il servizio idrico sulla Provincia di Rovigo e sui Comuni di Castagnaro (VR) e Cavarzere (VE), non opera all’interno della abitazioni private dei cittadini e che i controlli analitici vengono normalmente effettuati su campioni d’acqua prelevati presso il punto di consegna (contatore) o colonnine appositamente predisposte.
Qualora si verificasse la necessità di accedere all’interno delle strutture abitative private, la Società provvederà a darne opportuna ed inequivocabile informazione all’utente.
I tecnici di Polesine Acque, inoltre, sono chiaramente riconoscibili poiché muniti di apposito cartellino identificativo che riporta il logo azzurro della Società.
Gli utenti, pertanto, sono invitati a non prestare attenzione a coloro che, nel tentativo di acquisirne la fiducia, dovessero presentarsi come falsi operatori dell’acquedotto, e ad informare le competenti autorità.
I nostri uffici sono comunque a disposizione al numero telefonico 0425.1560011.

La Direzione

Ricerca nel sito