I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Albo Fornitori - Avviso

Albo Fornitori - Avviso

Polesine Acque S.p.A. è azienda facente parte di Viveracqua S.c.a.r.l., consorzio costituito per l'istituzione di una organizzazione comune fra soci gestori del servizio idrico integrato, anche con la funzione di svolgere da Centrale Unica di Committenza ex art. 3, comma 1 lettera i) del d.lgs. n. 50/2016 e di gestire un Albo Fornitori nelle categorie merceologiche di interesse delle aziende consorziate.

Polesine Acque S.p.A. intende condividere anche il suddetto Albo Fornitori, facendo confluire in esso gli operatori economici già a tale società conosciuti.

Con delibera del C.d.A. in data 12/04/2017, Viveracqua S.c.a.r.l. ha approvato la modifica ed implementazione dell'albo delle categorie merceologiche, come da avviso pubblicato dalla società consortile sul portale di E-Procurement all'indirizzo:

https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html

Le categorie merceologiche implementate sono rilevabili al seguente link:

https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/albo_fornitori.html

La modifica apportata all'albo avrà efficacia a partire dal 01/05/2017.

Per gli operatori economici già qualificati sarà sufficiente entrare nel proprio profilo e selezionare le nuove categorie merceologiche di interesse.

Ultimo aggiornamento: 6-7-2017
Documenti allegati
 
Ricerca nel sito