I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Numeri e informazioni utili

Contatti e informazioni utili

 
Dati Fiscali

Polesine Acque S.p.A.
Viale Benvenuto Tisi da Garofolo 11
45100 Rovigo
Capitale sociale: € 23.350.886,30
Cod.Fiscale - P.Iva e Reg.Imprese Rovigo: 01063770299

Email:  info@polesineacque.it
PEC: info.polesineacque@legalmail.it
Informazioni bancarie

Conto corrente postale
11623451
IBAN Banca IMI S. Paolo
IT 44 J 06225 12201 07400704411K    BIC   IBSPIT2P
IBAN Banca Popolare di Verona
IT 29 N 05034 12201 000000001786   BIC   BAPPIT21Q52

* Si dichiara che tutti i nostri conti correnti sono dedicati.

Contatti telefonici
A seguito dell’entrata in vigore delle Delibere n. 655/2015 e n. 218/2016 dell’Autorità per l’Energia elettrica, il gas e il sistema idrico, POLESINE ACQUE ha riorganizzato le modalità di comunicazione - contatto telefonico con gli utenti dei servizi idrici .
In applicazione a quanto previsto dalle suddette delibere Polesine Acque potrà essere contattata telefoniche esclusivamente tramite i seguenti numeri:
800-186-551 numero verde gratuito di Pronto Intervento , destinato esclusivamente alla segnalazione di guasti ed emergenze, attivo tutti i giorni 24 ore/24;
800-996-401 numero verde gratuito - Call Center Utenza , destinato alle chiamate degli utenti per ricevere informazioni e gestire pratiche riferite ai servizi forniti da Polesine Acque: bollette, pagamenti, morosità, richiesta di appuntamenti inerenti i servizi prestati, contratti, preventivi, disdette, volture, controllo del contatore, ed ogni altra informazione/pratica inerente il rapporto di utenza.
Numero attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 20 e sabato dalle 8 alle 13

0425 1560018 - AUTOLETTURA numero riservato esclusivamente all’inserimento automatico dell’autolettura del contatore, sempre attivo.

339 9957051 - AUTOLETTURA SMS numero riservato esclusivamente all’invio dell’autolettura del contatore tramite SMS, sempre attivo

0425 1560011 - CENTRALINO TELEFONICO con albero fonico per le rimanenti chiamate verso gli uffici interni (amministrazione, segreteria, ecc.) attivo dal lunedi al giovedi dalle 8,30 alle 13 e dalle 13,45 alle 17 e venerdi dalle 8,30 alle 13.

Tutti gli utenti possono inoltre accedere, tramite il pulsante Sportello Online attivabile dal sito www.polesineacque.it, allo sportello telematico di utenza tramite il quale, previa registrazione, è possibile consultare la propria posizione contrattuale, verificare i dati tecnici dell’impianto, comunicare le autoletture, scaricare copia delle fatture e controllarne lo stato di pagamento, dialogare con l’azienda al fine di ottenere ulteriori servizi e/o informazioni.  
 
Ultimo aggiornamento: 3-3-2017
 
Ricerca nel sito